Al momento stai visualizzando Anche quest’anno KaVo sarà presente a Expodental Meeting 2023, a Rimini, 18-20 maggio 2023.

Anche quest’anno KaVo sarà presente a Expodental Meeting 2023, a Rimini, 18-20 maggio 2023.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news

Come di consueto, Expodental Meeting sarà l’occasione per KaVo per presentare in anteprima per l’Italia le ultime tecnologie ai partner commerciali e ai professionisti del settore dentale e questo sarà un anno particolarmente ricco di novità per l’azienda con sede a Biberach, in Germania.

Nel 2022, con l’ingresso nel gruppo Planmeca  – rafforzati dai valori condivisi di un’azienda familiare agile – inizia una nuova era per noi. Investimenti, innovazione e un impegno chiaro e costante per la qualità e la vicinanza al cliente sono gli elementi essenziali della nuova direzione aziendale di KaVo Dental.

Quest’anno, la fusione dei due giganti del settore, KaVo e Planmeca, ha già prodotto la prima grande espansione del portafoglio KaVo: la nuova serie di prodotti di imaging, KaVo ProXam.

Questo portafoglio completo di prodotti per la diagnostica è stato presentato in anteprima mondiale a IDS 2023 e sta creando grandi aspettative negli studi dentistici per la sua ricchezza di competenze, i flussi operativi a prova di futuro e funzionalità straordinarie.

Il marchio KaVo è sinonimo di Dental Excellence nel mercato dentale globale: KaVo è riconosciuta per l’alta qualità, l’affidabilità, l’ergonomia, il design di altissimo livello e le soluzioni intelligenti nel campo della strumentazione, dei riuniti e delle attrezzature per laboratori odontotecnici e università.

Questo impressionante portafoglio è migliorato ulteriormente dalla competenza e dall’esperienza di Planmeca, soprattutto in termini di flussi operativi digitali, offrendo a KaVo l’opportunità unica di integrare radiografici, scanner, software e applicazioni CAD/CAM con il software Romexis, da 16 anni il gold standard per la gestione dei dispositivi di imaging.  Insieme, KaVo e Planmeca offrono soluzioni collaudate e di alta qualità svilupperanno ulteriormente le proprie gamme di prodotti negli anni a venire.

I visitatori di Expodental Meeting 2023 (Rimini,18-20 maggio) potranno conoscere la nuovissima linea completa di prodotti per l’imaging KaVo e altre novità nello stand KaVo (pad. C1 | corsia4 | stand 156).