Al momento stai visualizzando Le novità di OMS a IDS 2023. La sostenibilità che fa la differenza.

Le novità di OMS a IDS 2023. La sostenibilità che fa la differenza.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news

IDS (Colonia, 14-18 marzo 2023), la più importante fiera internazionale del settore dentale, dopo le restrizioni dettate dall’emergenza pandemica, festeggia il suo 100° anniversario tornando alla grande partecipazione – di aziende e visitatori – che la contraddistingue da sempre.

OMS sarà presente (stand Hall 10.1 Stand G030) con delle importanti novità, frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo che ne fa un vero e proprio atelier del riunito dentale, con l’expertise e la competenza tecnica di un’officina meccanica specializzata.

Il claim che sta accompagnando da due anni la comunicazione di OMS si arricchisce così di un importante riferimento alla sostenibilità ambientale. “SomeThink New For You and The Environment” racconta la capacità di OMS di coniugare pensiero progettuale, attitudine all’innovazione concreta e attenzione per le tematiche ambientali.

Se l’utilizzo di materiali di altissima qualità e per loro stessa natura sostenibili, in quanto riciclabili, è da sempre cifra distintiva dei riuniti OMS, oggi a questo fattore si aggiungono la tecnologia Start&Stop System, che permette di ridurre a zero lo spreco di energia, e la scelta di tappezzeria bio e 100% vegan per le poltrone.

Queste, insieme ad altre recenti innovazioni tecnologiche che interessano la gamma prodotti, sono le novità principali che OMS presenta a Colonia.