SK Disinfector Line
Sicurezza e Prevenzione delle Infezioni nello Studio Dentistico

SK Disinfector Line rende il mantenimento della sicurezza e della prevenzione delle infezioni crociate nello studio medico dentistico una prassi efficace e veloce. L’innovativa gamma di prodotti SK permette di intervenire su tutte le aree a potenziale contaminazione microbiologica, quali: lo strumentario chirurgico, il riunito, incluse le apparecchiature ad esso connesse; i circuiti di aspirazione chirurgica, le superficie di arredi e suppellettili sanitari, con azioni di tipologia e intensità differenti: disinfezione, sterilizzazione chimica a freddo, decontaminazione e detersione.

SK Disinfector Line: Soluzioni per Ogni Esigenza

I prodotti SK Disinfector Line hanno tutti una efficacia biocida ad ampio spettro, andando a soddisfare appieno le esigenze di riduzione o eliminazione totale della carica microbica dalle principali aree a rischio di contaminazione presenti nello studio medico dentistico.

AREA SUPERFICI

Disinfezione, sterilizzazione, detersione

SK Surface Disinfector Wipes Flowpack  è una salvietta studiate per intervenire su dispositivi medici, invasivi e non, e idonei a una disinfezione rapida delle superfici di riuniti, apparecchiature, lettini, mobili e sopratutto per la manipoleria.

MEDIO LIVELLO

SEMI CRITICI

AREA SUPERFICI

Disinfezione, pulizia

SK Surface Disinfector è un disinfettanti spray studiati per intervenire su dispositivi medici, invasivi e non, e idonei a una disinfezione rapida delle superfici di riuniti, apparecchiature, lettini, mobili ecc ecc

MEDIO LIVELLO

SEMI CRITICI

AREA ASPIRAZIONE

Disinfezione, detersione

La soluzione concentrata a schiuma frenata Suction System Disinfector è indicata per la disinfezione, decontaminazione e detersione dei circuiti di aspirazione dei riuniti odontoiatrici. I derivati fenolici presenti in formula garantiscono ottimi risultati anche in presenza di grandi quantità di materiale organico.

MEDIO LIVELLO

SEMI CRITICI